mercoledì 3 gennaio 2018

Sara Cardellino - Claudio Di Scalzo detto Accio: Il mare di Vecchiano in casa di Sara Cardellino a Venezia (presenti Pinocchio Saint Exupery Fata dai capelli biondi ex neri)



Claudio Di Scalzo: Il mare in casa di Sara Cardellino a Venezia

1.1.2018 - Colore bianco su tessuto e scatto Leica





Sara Cardellino - Claudio Di Scalzo detto Accio

IL MARE DI VECCHIANO IN CASA DI SARA CARDELLINO A VENEZIA

(presenti Pinocchio Saint Exupery Mangiafuoco Fata dai capelli biondi ex neri)

(operetta transmoderna col còre s'alterna)


-In questa notte veneziana, Accio, ho nostalgia di Marina di Vecchiano. Mi ci porti ancora?

-Di certo, 'Ardellina!... e intanto il mare te lo lascio qui, ... a farlo sciabordare...
-Cosa intendi Claudio, come ci riesci?

-Prendimi l'asciugamano celeste... e te lo faccio vedé col colore con la fotografia... però poi o' tu mi baci 'ome garba a me!... sennò lo faccio apparì e sparì!

-Sì! sì! Accetto!... fin dove?

-Fino alle B.O.E. Fino al Bacio Ontologico Estetico...

-Dispettoso Accio... crudele in tutta innocenza... ma chi ti ha cresciuto 'osì|
-Pinocchio e Saint-Exupery... in rima!

-Del primo non mi fido... potrebbe crescerti il naso se mi dici “Ti Amo”...
-Se mi baci come promesso... mi cresce qualcos'altro...

-Taci!... Mangiafuoco... che la tua Fata dai capelli ora biondi si scandalizza! e fammi scoprire il nostro mare...




Nessun commento: