martedì 15 marzo 2016

Claudio Di Scalzo: TELLUS UNO. Foglio di geofilosofia per mia zia col neo. Plotino a Firenze








Claudio Di Scalzo

TELLUS UNO
FOGLIO DI GEOFILOSOFIA PER MIA ZIA COL NEO

PLOTINO A FIRENZE


Mia zia geofilosofa col neo i.Phone mi guarda mentre faccio il minotauto nel labirinto dell’IMMAGINAZIONE e lei è il puntino sulla I che in me seguace di Plotino media tra i sensi e l’intelletto. Il puntino pixel e Giga sta pure sul mio sesso ritto. E l’IMMAGINAZIONE è in me funzionale per risalire ai concetti di eros e amore e desiderio e voglia matta da Minotauro che se mi dà la sua geofilosofia ne faccio il principio assoluto del Cosmo e diventa l’unità suprema dove stare beato.





Se poi fossi sogno o peggio... tipo I di Incubo nella testa di Plotino che dorme mi dispiace per lui ma io mia Zia me la godo! E ho pure il permesso di un cieco argentino che abita, sempre in geo-filosofia, a BORGES.




Nessun commento: