sabato 8 dicembre 2018

Accio e Sara Cardellino: Sirenette l'otto dicembre 2018. A cura di Claudio Di Scalzo







Accio e Sara Cardellino

SIRENETTE L’8 DICEMBRE 2018


-Accio, c’è un film che mi piacerebbe rivedere con te… e ti sorprendi se ti dico che è la Sirenetta della Walt Disney

-Affatto, percorso logico, stando con me, sei passata dalla Rusalka di Dvorak al cartone animato.

-… è tanto grave?

Affatto… completa il cerchio del nostro immaginario comune.

-La vuoi smettere di dire sempre affatto… troviamolo in rete…

-Affatto… ho la collezione in CD!

-A volte mi sembri tu un personaggio da cartone animato…

-Guarda che mi fai un complimento…

-Lo so… e “mi garbi” per questo… e anche perché appena esprimo un desiderio me lo disegni…

-Ecco fatto Sara Sirenetta… nelle A del tuo nome…e, casualmente?, nella A di amore…

-… è dolcissimo… questo lo porto a Venezia con me…

-Affatto…







Le avventure di Sara Cardellino e Accio

stanno su








Nessun commento: