domenica 12 aprile 2015

Claudio Di Scalzo sul quotidiano LA PROVINCIA diffuso in tutta Lombardia racconta vini e cibi valtellinesi, e si presenta con una nuova nota biografica che lo ricorda fondatore di siti e blog sul web




In questa pagina su L'ORDINE, supplemento culturale domenicale, del quotidiano LA PROVINCIA, viene pubblicato un articolo-saggio, più breve rispetto a quello affidato al quotidiano de LA PROVINCIA DI SONDRIO. 

In più appare la mia nuova nota biografica dove riassumo la mia attività di autore tra la Valtellina e la Val d'Arno. Ricordato che dal duemila ho inventato siti  e blog in rete. Di questi siti sviluppo con i weblog TUTTI I FIGLI DI TELLUS, ad esempio TELLUSFOGLIO, sezioni e invenzioni che sono mio copyright come il MANUALE TELLUS TRANSMODERNO, L'ARCHEOLOGIA EDITORIALE TRANSMODERNA, DALLE ALPI ALLO IONIO ANTOLOGIA ecc. Nella nota biografica viene citato L'OLANDESE VOLANTE che dirigo con Chiara Catapano e che sarà nel 2015 produttore di libri e incontri culturali. Ricordo anche la collaborazione con la filosofa spagnola Rosa Maria Rodriguez Magda che ha pubblicato in spagna l'esperienza di Arti Pensosità Letterature (che dunque è mio evidente copyright) in un libro dal titolo: La condizione transmoderna.





Nessun commento: